Nozze eco sostenibili per William e Kate

 

 

Nozze eco sostenibili per William e Kate

Dopo che è stata diffusa la notizia che nella regale lista di nozze sono entrate alcune associazion i ambientaliste e umanitarie, trapelano ora altre eco indiscrezioni e nuovi eco particolari sul matrimonio tra William d'Inghilterra e Kate Middleton.
La cerimonia sarà,infatti, all'insegna della sostenibilità con una sola parola d'ordine: il minor impatto ambientale possibile.
A partire dalla casa degli sposi che sarà dotata di pannelli solari per elettricità e acqua calda e costruita per favorire l'efficienza energetica con muri isolati a cappotto e realizzati con mattoni riciclati.
Anche gli anelli scelti per suggellare il loro amore regale provengono dal commercio equo e solidale e, stando alle prime indiscrezioni, persino il vestito di Kate sarà fatto con materiali ecosostenibili.





Galleria fotografica

 


 

Argomenti: ecologia, ambiente, sostenibilità, energie rinnovabili, risparmio energetico, edilizia sostenibile, fotovoltaico, biomasse, impronta ecologica

 

 

 

 

 

 

 
 

Impronta Ecologica è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Parma (Reg. n. 14 del 27/10/2000)

Pubblicità su Impronta Ecologica  |  Comunicati Stampa  |  Redazione  |  Mappa del sito  |  Privacy e Cookie Policy  |  Dati Sociali

2000-2016©Impronta Ecologica

Licenza Creative Commons