FerderBio e WWF insieme per nuovi progetti

 

 

FerderBio e WWF insieme per nuovi progetti

È stato siglato un protocollo d'intesa tra la FederBio, la Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica, e il WWF Italia per la promozione e la realizzazione di azioni e progetti relativi all'analisi, alla definizione e alla divulgazione di modelli praticabili di gestione multifunzionale delle aziende agricole biologiche e biodinamiche.
Si tratta di un passo in avanti molto importante per quanto riguarda il mondo dell'agricoltura biologica e biodinamica entrambe riconosciute dal WWF come elementi di forza per promuovere una gestione sostenibile del territorio rurale.
Il protocollo, infatti, si fa promotore di un metodo di conservazione e di uso sostenibile della biodiversità agricola, oltre che di tutela e di diffusione di sistemi agricoli e forestali ad alto valore naturale.





Galleria fotografica

 


 

Argomenti: alimentazione biologica, alimenti biologici, prodotti biologici, bio, agricoltura biologica, ecologia, ambiente, km zero, ogm

 

 

 

 

 

 

 
 

Impronta Ecologica è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Parma (Reg. n. 14 del 27/10/2000)

Pubblicità su Impronta Ecologica  |  Comunicati Stampa  |  Redazione  |  Mappa del sito  |  Privacy e Cookie Policy  |  Dati Sociali

2000-2016©Impronta Ecologica

Licenza Creative Commons