Entro la fine dell'anno Apple pronta a lanciare un iPhone low cost che utilizza parti riciclate

 

 

Entro la fine dell'anno Apple pronta a lanciare un iPhone low cost che utilizza parti riciclate

Nonostante il successo planetario dell'iPhone, sembra proprio che i signori di Apple stiano lavorando al progetto di un nuovo modello del noto smartphone il cui prezzo, grazie all'uso di materiali riciclati e alla scelta di abbandonare il guscio esterno ora in alluminio per uno in policarbonato, potrebbe scendere fino a 99 dollari americani.
Si tratta di una cifra di vendita stimata per i soli utenti statunitensi e soggetta a contratti specifici e pluriennali dei singoli gestori telefonici.
Ad ogni modo è una scelta strategica con la quale Apple intende riportare l'iPhone al vertice assoluto delle vendite mondiali visto l'incalzare della concorrenza decisamente più economica, a parità ovviamente di prestazioni.
Sebbene il progetto sia ancora in addivenire, le prime indiscrezioni uscite dalla sede di Cupertino sostengono che il nuovo iPhone low cost potrebbe essere veduto già entro la fine di quest'anno.





Galleria fotografica

 


 

Argomenti: iPhone low cost, iPhone parti riciclate, iPhone green, iPhone 99 dollari

 

 

 

 

 

 

 
 

Impronta Ecologica è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Parma (Reg. n. 14 del 27/10/2000)

Pubblicità su Impronta Ecologica  |  Comunicati Stampa  |  Redazione  |  Mappa del sito  |  Privacy e Cookie Policy  |  Dati Sociali

2000-2016©Impronta Ecologica

Licenza Creative Commons